News

News

Dall’artigianato all’industria, il percorso di crescita di Vetraria Pescini

Su Imprese Edili News Vincenzo Omodeo Zorini, general manager di Vetraria Pescini, ci racconta il percorso di crescita della nostra azienda; un'azienda famigliare che in 50 anni ha saputo trasformare il proprio assetto produttivo e organizzativo per approdare a un modello di business che ci rende oggi uno dei protagonisti più attivi nel settore della trasformazione del vetro piano in edilizia.

News

Nuovi impianti per la produzione automatizzata delle vetrate

Il reparto assemblaggio di Vetraria Pescini si dota di una nuovissima linea sigillatrice per vetrocamera “High Tech” per offrire prestazioni superiori in termini di produttività e flessibilità, arrivando a gestire dimensioni massime pari a 5000x3300 mm.

News

Nuovo General Manager in Vetraria Pescini

Novità nel Gruppo di Orzinuovi (BS). In accordo al piano di crescita manageriale interno al gruppo, Vincenzo Omodeo Zorini ha recentemente sostituito al vertice di Vetraria Pescini Davide Bonora che prosegue il suo percorso all’interno del gruppo come direttore generale dell’unità di business Aluvetro, impegnandosi nel processo di internazionalizzazione dell’azienda.

News

Passato, presente e futuro Gruppo Pescini: festeggiati i 50 anni di attività

L’evento che si è svolto il 2 ottobre 2022 a Palazzo Sauli (Pumenengo-BG) è stato un ripercorrere i propri 50 anni di storia, raccontati dai protagonisti che hanno vissuto la nascita e la crescita delle due aziende del Gruppo: Vetraria Pescini e Aluvetro.

gallery arrow